Cardy ECG

ECG portatile Cardy

Dispositivo per ECG domestico: Una rivoluzionaria invenzione per monitorare i disturbi cardiaci

Perchè Cardy?
Le statistiche mediche mostrano, da molto tempo, che le malattie del sistema cardiocircolatorio sono la principale causa di morte e di inabilità. In tali casi una diagnosi precoce è in grado di evitare i problemi più gravi. Cardy offre oggi nuove soluzioni per la prevenzione e la diagnosi delle malattie cardiache.

Un valido aiuto per vivere meglio
Sviluppato da una equipe di medici, psicologi, ingegneri e fisici, con lunga esperienza nel campo dell'analisi automatica di ECG, Cardy offre un valido sostegno tecnico ed emotivo. Estremamente facile da usare, può essere usato dal paziente sia nel momento in cui avverte i sintomi, sia secondo un preciso programma di monitoraggio definito dal proprio medico.

Utile per tutti e facile da usare
Cardy è veramente un ausilio alla portata di tutti: semplice da usare (in modalità standard è possibile portare a termine l'intera misurazione usando due soli tasti), ha costo, peso ed ingombro ridotti. Per questo è usato non solo da cardiopatici, ma anche da quanti desiderano tenere sottocontrollo la propria salute in occasione di periodi ed eventi particolarmente stressanti, in ambito lavorativo o di studio: studenti universitari, sportivi amatoriali ed agonistici, lavoratori soggetti ad orari stressanti, trasferte prolungate o attività particolarmente impegnative.

Cardy per il monitoraggio personale

Cardy è un ausilio di grande affidabilità ed alta tecnologia, in grado di monitorare il cuore in maniera continuativa. Cardy è molto semplice da usare, tanto che ogni persona può facilmente monitare il proprio stato di salute, anche da sola.
Il dispositivo guida passo dopo passo l'utente fino al termine del processo, quando un apposito software analizza i dati, comunica una diagnosi e suggerisce al paziente il comportamento da tenere. In questo modo, anche un paziente non competente in campo medico può affrontare l'evento. Cardy, inoltre, memorizza le misurazioni e le relative diagnosi, affinchè il medico possa analizzarle in un secondo tempo, scaricando, visualizzando e stampando i dati sul proprio computer.

Cardy per i medici

Cardy risulta essere un valido supporto nel lavoro di medici e cardiologi: sia nella pratica di ambulatorio (misurazione ECG), sia nel monitoraggio di pazienti particolarmente ansiosi o a rischio.
Nel primo caso, pur essendo un dispositivo di dimensioni e peso estremamente ridotti, Cardy MED è predisposto per eseguire le svariate analisi di un normale ecg da laboratorio.
Cardy Med è inoltre dotato di un software applicativo che consente di scaricare ed archiviare i dati delle misurazioni su computer, con la possibilità di inserire commenti e diagnosi, di confrontare tra loro differenti misurazioni e di stampare i tracciati.
Nel secondo caso il medico può facilmente settare il proprio dispositivo per uso domestico, tararlo in base alla specifica situazione cardiologica del paziente, definire una scaletta di monitoraggio ed affidare l'ausilio al paziente stesso. È lo stesso paziente, da casa, ad eseguire il monitoraggio: Cardy memorizza i dati delle misurazioni, che il medico potrà analizzare, successivamente, durante la visita di controllo, o direttamente sul display di Cardy, o scaricando i dati sul proprio computer.

I dispositivi

Attualmente sono disponibili 2 macrofamiglie, differenziate in 7 versioni differenti:

- CATEGORIA HOME, per il monitoraggio domestico
- CATEGORIA MED , per uso professionale

Categoria HOME

Modelli stand alone:
- Cardy Home Basic: Dispositivo in grado di seguire un solo paziente, necessita del medico per registrare l'ECG di riferimento e per lo scarico e la stampa dei dati memorizzati. Guida l'utente step by step
- Cardy Family Basic:Dispositivo in grado di seguire due pazienti, necessita del medico per registrare l'ECG di riferimento e per lo scarico e la stampa dei dati memorizzati. Guida l'utente step by step
- Cardy Home-Graphic: Dispositivo in grado di seguire 9 pazienti, dotato di ampio schermo LCD, è in grado di visualizzare il tracciato ECG e le curve derivate sul display stesso

Modelli con possibilità di connessione al computer:
- Cardy Home Basic + Pc: Dispositivo in grado di seguire un solo paziente; la connessione al PC consente lo scarico e la stampa dei dati memorizzati, nonchè l'invio per e-mail al cardiologo
- Cardy Home Family + Pc:Dispositivo in grado di seguire due pazienti, con le caratteristiche dell'omonimo stand alone; la connessione al PC consente scarico e stampa dei dati memorizzati, nonchè l'invio per e-mail al cardiologo;

Categoria MED

- Cardy Med :Dispositivo in grado di seguire infiniti pazienti, dotato di Kit di connessione al computer per scaricare i dati, visualizzarli, stamparli, inviarli per mail. È disponibile anche nella versione a 10 poli (in optional), con prestazioni del tutto analoghe a un ECG ospedaliero
- Cardy Med Graphic: Dispositivo dotato di ampio schermo LCD per visualizzare il tracciato ECG e le curve derivate sul display stesso. In connessione ad un PC ha le medesime caratteristiche del precedente, in funzione stand alone è in grado di seguire 9 pazienti.

Tutti i prodotti hanno marchiatura CE e sono prodotti con certificazione di qualità ISO9000:2000

Per visualizzare o scaricare la scheda prodotto, vai alla sezione DOWNLOAD.