ComfortBody

Body per gestante

Body per gestanti

ComfortBody, innovativo body per gestante, capace di contrastare i dolori muscolari tipici della gravidanza e restare agili e attive

Le statistiche dimostrano che, durante la gravidanza, a causa del peso del feto, la donna tende ad assumere posizioni ergonomicamente scorrette. Questo, spesso, è causa di dolori muscolari, in genere concentrati nella fascia bassa della schiena.

ErgonixART ha quindi sviluppato e brevettato questo capo di biancheria, destinato alle gestanti, che aiuta a trasferire il peso del feto su tutta la schiena, uniformemente, e ad assumere posture corrette.

L'innovatività di ComfortBody, coperta da brevetto internazionale, consente alle gestanti di proseguire la vita di sempre con disinvoltura, alleviando il dolore muscolare e consentendo il mantenimento del tono muscolare delle fasce addominali.

Pratico e raffinato, ComfortBody è disponibile in una varietà di modelli in grado di incontrare le delicate esigenze di ogni futura mamma.
Per approfondimenti visita il sito www.comfortbody.it.

Qualità e sicurezza

Per offrire le massime garanzie di qualità e sicurezza, abbiamo coinvolto nello sviluppo di ComfortBody importanti ospedali ed istituti di ricerca, i quali ci hanno accompagnato nella progettazione e sperimentazione del prodotto. Questo iter ci consente, oggi, di offrirvi un prodotto testato e sicuro.

Il brevetto

ComfortBody è coperto da brevetto mondiale. La sua innovatività consiste nell'utilizzo di strutture a rigidezza differenziata scelte, per ogni area, in funzione delle prestazioni da fornire. Scopo del progettto, infatti, è quello di garantire adeguato supporto senza comprimere, in alcun modo, il feto. Il design finale del prodotto, pertanto, ci permette di coniugare la morbidezza e la vestibilità di un capo di biancheria di elevata qualità con un efficace trasferimento dei carichi in assenza di pericoli per il nascituro.

Per approfondimenti visita il sito www.comfortbody.it.

Per visualizzare o scaricare la scheda prodotto, vai alla sezione DOWNLOAD.